Colori da favola, su grandi tavole che richiamano gli anni d'oro delle icone rinascimentali, spaziando dal senese di Duccio e Simone Martini per toccare la tradizione contemporanea dell'oriente russo. Zelia Bernard è ospite a Palazzo Guarnieri fino a domenica 28 giugno. L'occasione é quella della Mostra dell'Artigianato Artistico e Tradizionale, 23a edizione.
mercoledì 24 giugno 2009
giovedì 11 giugno 2009
domenica 7 giugno 2009
Sarà una bella estate
Domenica 7 giugno, tempo variabile, poi pomeriggio di sole. Unìsono e palazzo Guarnieri aprono le porte per la mostra di Massimo Bazzo e un'improvvisazione di suoni dei Maestri della Scuola di Musica. I suoni si diffondono su Piazza Maggiore. Turisti e visitatori restano affascinati. È l'anticipo di Dolce Feltre, incontrarsi in Piazza Maggiore ogni sabato e domenica. Sarà una bella estate.
venerdì 5 giugno 2009
Massimo Bazzo, inaugurazione a Palazzo Guarnieri
Inaugurata giovedì 4 giugno la mostra di Massimo Bazzo sarà visitabile a Palazzo Guarnieri di Feltre fino al 21 giugno. L'artista presenta scatti di una New York del 1993, periodo della collaborazione con il Museum of Modern Art. La successiva permanenza a Londra ha rivalutato il soggiorno newyorkese ed è pertanto in una nuova luce che Massimo Bazzo espone l'America. Le immagini erano apparse precedentemente solo in una occasione, molto apprezzata, in Germania.
Iscriviti a:
Post (Atom)