mercoledì 24 giugno 2009

Zelia Bernard in mostra fino al 28 giugno






















Colori da favola, su grandi tavole che richiamano gli anni d'oro delle icone rinascimentali, spaziando dal senese di Duccio e Simone Martini per toccare la tradizione contemporanea dell'oriente russo. Zelia Bernard è ospite a Palazzo Guarnieri fino a domenica 28 giugno. L'occasione é quella della Mostra dell'Artigianato Artistico e Tradizionale, 23a edizione.

giovedì 11 giugno 2009

Nel giardino di Unìsono


















































































Inaugurato giovedì 11 giugno il giardino dell'estate in Piazza Maggiore. Unìsono offre un valore in più al visitatore di Feltre.

domenica 7 giugno 2009

Sarà una bella estate











Domenica 7 giugno, tempo variabile, poi pomeriggio di sole. Unìsono e palazzo Guarnieri aprono le porte per la mostra di Massimo Bazzo e un'improvvisazione di suoni dei Maestri della Scuola di Musica. I suoni si diffondono su Piazza Maggiore. Turisti e visitatori restano affascinati. È l'anticipo di Dolce Feltre, incontrarsi in Piazza Maggiore ogni sabato e domenica. Sarà una bella estate.

venerdì 5 giugno 2009

Massimo Bazzo, inaugurazione a Palazzo Guarnieri
















Inaugurata giovedì 4 giugno la mostra di Massimo Bazzo sarà visitabile a Palazzo Guarnieri di Feltre fino al 21 giugno. L'artista presenta scatti di una New York del 1993, periodo della collaborazione con il Museum of Modern Art. La successiva permanenza a Londra ha rivalutato il soggiorno newyorkese ed è pertanto in una nuova luce che Massimo Bazzo espone l'America. Le immagini erano apparse precedentemente solo in una occasione, molto apprezzata, in Germania.